Una competizione internazionale, un’importante occasione di solidarietà, le Specialità ChialvaMenta nella premiazione e declinate in un aperitivo speciale, sulle rive del Po.
Grazie alla Camera di Commercio di Torino, al Circolo Amici del Fiume, all’AIRC, all’Associazione Dragonette, al Solera Wine Bar e a tutti gli organizzatori per la splendida accoglienza!
Il Circolo Amici del Fiume, in collaborazione con l’International Canoe Federation (ICF), la FICK e le società rivierasche, organizza la Turin Kayak Canoe Marathon, una competizione internazionale che si svolge nel tratto cittadino del fiume Po, compreso tra Piazza Vittorio e il Comune di Moncalieri.
Avremo il piacere di essere partner dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro), coinvolta attivamente nella manifestazione dal Circolo Amici del Fiume.
Sabato 22 giugno 2019, al termine delle gare, premiazione con le Specialità ChialvaMenta. Tutti i partecipanti troveranno all’interno del pacco gara un profumatissimo cadeaux ChialvaMenta. L’Associazione Dragonette, squadra di canoa agonistica composta da donne operate di tumore al seno, in collaborazione con il Circolo Amici del Fiume e l’AIRC, porterà sul fiume i ricercatori del Centro di Candiolo sulle tipiche canoe a 18 vogatori, chiamate Dragon Boat.
Al termine dell’esperienza verrà offerto lo speciale aperitivo presso al Terrazza del Circolo a cura del Solera Wine Bar.