Il Gelato Festival World Masters, la più autorevole classifica mondiale di gelatieri artigianali, ha assegnato il primo premio a Marco Venturino, titolare de I Giardini di Marzo di Varazze, Savona.
Miglior gelato italiano nel 2014, secondo in Europa nel 2015, Venturino, nel 2021, era già primo in Italia e terzo al mondo, al Gelato Festival World Masters, uno degli eventi gastronomici più seguiti al mondo, nonché Garante alla X edizione della Gelato World Cup.
A Casa Chialva, Venturino sceglie il pregiato Olio Essenziale di Menta piperita di Pancalieri e le Specialità ChialvaMenta per il suo rinomato locale.
Ricorda Chef Venturino: “Sono fantasticamente accolto a Casa Chialva. Posto unico, incantevole e pieno di storia. Ringrazio per l’amore, la passione, l’entusiasmo che trasmette la famiglia Chialva a chi viene a trovarla”. “Marco è una persona di grande professionalità. – aggiunge la Dott.ssa Sara Chialva – Entusiasta, profondamente appassionato del suo mestiere. È sempre una gioia confrontarsi e collaborare con lui”.