Il Corriere della Sera, nel suo inserto Economia, racconta la collaborazione tra Ferrero e Chialva, fornitore e partner da 50 anni.
La collaborazione tra Chialva e Ferrero è nata come evoluzione di comuni interessi scientifici inerenti l’Olio Essenziale di Menta piperita.
Da sempre Chialva condivide con Ferrero profondi valori umani ed imprenditoriali, tra cui l’assoluta vocazione all’eccellenza qualitativa, alla sostenibilità, al rispetto per i clienti finali, la fondamentale importanza della tradizione e dell’innovazione.
Ferrero, consapevole della qualità di Tic Tac, è orientata alla scelta delle migliori materie prime. La Menta piperita di Pancalieri, che la famiglia Chialva coltiva dal 1865 e distilla dal 1926, è riconosciuta internazionalmente come migliore al mondo per finezza di profumo e gradevolezza di gusto.
I legami di fiducia che caratterizzano i rapporti tra Chialva e Ferrero sono stati tessuti con cura, negli anni. La base è stata il rispetto e la stima reciproca, alimentata da un costante e proficuo scambio di competenze, un comune intento di condividere valori per creare valore.
Leggi qui l’articolo.